Chiamate il +39 348 2857333 per saperne di più

Termoidraulica e restauri edili

Scegliete la professionalità a Roma per la ristrutturazione di cucine e di bagni

Il settore dell’idraulica, del riscaldamento, dei servizi di restauro edile come la ristrutturazione di cucine e di bagni sono in continua evoluzione: nuovi materiali dalle straordinarie caratteristiche estetiche e di resistenza si impongono sul mercato, e vengono scelti per realizzare ambienti al tempo stesso accoglienti e funzionali. La Termoidraulica di Roma vanta una notevole esperienza in questi settori, ed è sempre in grado di fornire alla propria affezionata clientela tutta la consulenza necessaria per una casa o un bagno ancora più confortevoli, anche con le soluzioni più all’avanguardia.
Per un preventivo

I servizi di termoidraulica

I servizi di termoidraulica dell’azienda di Roma permettono di risolvere le problematiche che possono sorgere quando gli impianti idraulici cominciano ad essere usurati o si guastano. La Termoidraulica ha una profonda conoscenza nell’ambito dei servizi idraulici e può intervenire nel giro di pochissimo tempo, sapendo già quali lavorazioni scegliere per arrivare ad un risultato definitivo e affidabile.

I servizi di ristrutturazione edile

Attiva da più di quarant’anni nella provincia di Roma, la Termoidraulica da tempo ha abbinato ai suoi servizi di termoidraulica anche quelli di ristrutturazione di cucine, di bagni e di intere case, con efficienza e precisione e occupandosi anche dei rivestimenti, come parquet e pavimenti, fino alla lucidatura dei marmi. Approfittate delle nostre promozioni: offriamo servizi completi e chiavi in mano a prezzi davvero interessanti, per permettervi di trasformare i vostri sogni in una splendida realtà. Tra le possibilità, la ristrutturazione appartamenti chiavi in mano a 250 euro al metro quadro. Contattate il nostro staff!

Per saperne di più chiamateci telefonando al numero +39 348 2857333

Share by: